Operation Specialist

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy

Description

Sei alla ricerca di una nuova esperienza di lavoro stimolante in una condizione di startup? Vuoi mettere alla prova la tua passione e competenza per il cibo, nonché per operation particolarmente complesse e sfidanti? Allora questo è il lavoro che stai cercando!

Stiamo cercando un Junior Operations Specialist da coinvolgere nel nostro piano di sviluppo e roll-out della nostra Supply Chain e delle nostre piattaforme logistiche in Italia.

Le sedi di lavoro sono Milano e Siziano (PV), la tua responsabilità sarà quella di supportare l’Operation Manager nella gestione, conduzione e miglioramento continuo delle attività di magazzino e trasporto.

Contribuirai all’implementazione e alla gestione di un nuovo ed affidabile modello di approvvigionamento e distribuzione che contribuirà alla crescita aziendale e alla soddisfazione della clientela, nel rispetto degli obiettivi di performance e di budget.

Sarai coinvolto nella gestione e monitoraggio delle attività di magazzino (ricevimento merce, controllo delle scorte, preparazione degli ordini e delle spedizioni) e nella pianificazione dei trasporti, oltre al monitoraggio dei relativi indicatori di performance (KPI).

In qualità di Operation Specialist ti sarà richiesto di avere consapevolezza e di sviluppare competenze nell’ambito della regolamentazione della gestione dei generi alimentari e dei prodotti freschi, e in materia di ecologia (riduzione consumo di carburante ed emissioni, ogni azione atta a limitare gli impatti ambientali, …).

Il ruolo riporta direttamente all’Operation Manager e opera in stretta collaborazione con il Marketing, gli Acquisti e il Customer Service/CRM

Requirements

Apply for this job