Operation Specialist

Milan, Metropolitan City of Milan, Italy · Operations

Description

Sei alla ricerca di una nuova esperienza di lavoro stimolante in una condizione di startup? Vuoi mettere alla prova la tua passione e competenza per il cibo, nonché per operation particolarmente complesse e sfidanti? Allora questo è il lavoro che stai cercando!

Stiamo cercando un Operations Specialist da coinvolgere nel nostro piano di sviluppo e roll-out della nostra Supply Chain e delle nostre piattaforme logistiche in Italia.

Le sedi di lavoro sono Milano e Siziano (PV), la tua responsabilità sarà quella di supportare l’Operation Manager nella gestione, conduzione e miglioramento continuo delle attività di magazzino e trasporto.

Contribuirai all'implementazione e alla gestione di un nuovo ed affidabile modello di approvvigionamento e distribuzione che contribuirà alla crescita aziendale e alla soddisfazione della clientela, nel rispetto degli obiettivi di performance e di budget.

Sarai coinvolto nella gestione e monitoraggio delle attività di magazzino (ricevimento merce, controllo delle scorte, preparazione degli ordini e delle spedizioni), nella gestione della relazione con gli operatori logistici e nello sviluppo dei processi operativi, oltre al monitoraggio dei relativi indicatori di performance (KPI).

Avrai l'opportunità di essere immerso nelle dinamiche degli Uffici Cortilia e di vivere in prima persona le attività del magazzino durante le visite, i meeting e i progetti operativi.

In qualità di Operation Specialist ti sarà richiesto di avere consapevolezza e di sviluppare competenze nell'ambito della regolamentazione della gestione dei generi alimentari e dei prodotti freschi, e in materia di ecologia (sviluppo del packaging e ogni azione atta a limitare gli impatti ambientali).

Il ruolo riporta direttamente all’Operation Manager e opera in stretta collaborazione con il Marketing, gli Acquisti e il Customer Service/CRM.

Requirements

Apply for this job